L’ecosistema Eurovita
Un’immagine fresca e moderna, insieme a nuovi strumenti per dialogare con dipendenti, clienti e partner bancari. Questa la strategia che Macros ha individuato per supportare Eurovita – importante realtà nel panorama della bancassicurazione italiana – nel suo processo di posizionamento quale piattaforma aperta in grado di fornire prodotti assicurativi e servizi di qualità.
Corporate Identity
Forme, colori, proporzioni: tutto è importante quando si costruisce l’abito di un’impresa. Macros ha disegnato il nuovo logo di Eurovita e, partendo da quello, tutta la sua immagine coordinata. Un vero e proprio biglietto da visita.
Portale Web
Costruire un sito che sia facilmente accessibile, navigabile, consultabile: questo ci ha guidato nel dar vita al nuovo portale di Eurovita. Un passaggio obbligato ma non per questo meno importante.
Social Intranet
Conoscere e condividere: due parole che racchiudono l’universo della Comunicazione Interna. E che hanno guidato la realizzazione della Intranet di Eurovita: un’interfaccia lineare con obiettivi importanti.
Collaboration Net
Un nuovo paradigma nella relazione tra Eurovita e gli Istituti partner. Uno strumento che permetta di rendere l’interazione non un’azione ripetitiva ma uno scambio a due vie. Vivo e costruttivo.
Social media
Dare vita a una presenza social che supporti l’azienda in un’ottica di digital branding e aiuti clienti e prospect ad avvicinarsi al marchio. Oggi Eurovita è presente su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.